Mi chiamo Dario Marchetti, chi sono ?
molto difficile da definire perchè ogni definizione pone limiti alla nostra evoluzione … Potrei rispondere tutto e niente …
Sono una persona alla costante ricerca e in viaggio nella più affascinante delle esperienze, la vita.
Per oltre vent’anni ho viaggiato attraverso il mondo, da est ad ovest e da nord a sud, svolgendo lavori e studi che mi hanno permesso di conoscere varie pratiche meditative e curative per sostenere il corpo nella sua evoluzione.
Vivere al meglio delle nostre possibilità è fondamentale ed importante, ritengo sia un diritto di ogni essere umano, che vive in questo secolo, poter ritrovare l’ armonia tra il corpo fisico, il corpo chimico, il corpo emotivo spirituale, aspetti che io definisco “la trinità di ogni essere vivente.
Il mio vuole essere un semplice ed umile aiuto verso le persone che soffrono e hanno bisogno di essere sostenute in questa esperienza terrena.
Colgo qui l’occasione di ringraziare tutti i maestri che hanno reso possibile la mia professione che svolgo oggi con amore e consapevolezza profonda, raggiunta grazie allo studio, le ricerche e l’esperienza vissuta.