Il protocollo Super Hero
Il protocollo SUPER HERO è stato ideato e creato dalla Dottoressa Andrea Robbins ad Atlanta, naturopata e chiropratica, che utilizza la fisica e le neuroscience per curare allergie ed emozioni.
Nel 2014 la Dott.ssa Robbins ha completato lo "studio in doppio cieco" (tipico studio effettuato negli Stati Uniti, dove il paziente non è a conoscenza delle informazioni per non essere influenzato a livello conscio e inconscio) dimostrando che la pratica TRM è in grado di modificare le abilità emozionali delle persone ed incrementare le proprie capacità intellettive. Di fatto esiste oggi un numero importante di ricerche che suggerisce l'intelligenza emotiva come la chiave del successo determinante nella vita. Non il quoziente intellettivo, non in quale università vi siete laureati, non chi sono i vostri genitori, ma piuttosto quali sono le abilità emotive.
Infatti da diversi anni la dott.ssa studiava come dimostrare che attivando un profondo cambiamento nella gestione emozionale della persona si può diventare dei super eroi mortali, ed è stata grado di dimostrarlo con un strumento affidabile e ben documento, il EQ-2 è lo strumento!! Testato su più di 110.000 persone in tutto il mondo, indipendenti tra loro, proprio per verificare la validità del test.
La terapia oggi
Oggi come terapeuta ringrazio la dottoressa Andrea Robbins per me una cara amica oltre che collega, con la quale collaboro e, grazie alla sua ispirazione sono stato il primo Operatore europeo a mettere in pratica la sua ricerca ampliandone l'applicazione e focalizzandomi in più tematiche della parte emotiva - intellettiva. In questo modo posso lavorare con più persone che vogliono migliorare le funzioni intellettive emotive raggiungendo risultati di successo nelle varie aree della vita e nel business.
A chi è indicato
Il protocollo Super Hero è indicato per tutte le persone che desiderano focalizzarsi su obiettivi ben specifici, personali e di team, migliorare la gestione aziendale, incrementare il proprio business, gestire lo stress, problem solving, migliorare l'apprendimento scolastico, gestione di stati emotivi alterati che disturbano la vita nello svolgere le attività quotidiane, miglioramenti del sistema nervoso. Tutti possiamo essere più felici e meno stressati, questa pratica cambia la visione della tua persona e del mondo che ti circonda.
Essere felici e sentirsi liberi da strutture per me è un diritto di ogni essere vivente.